Un eyeliner naturale, morbido e facile da applicare. Particolarmente adatto a pelle e occhi sensibili. Certificazione BDIH e non testata su animali.
precauzioni:
Non sono stati descritti.
composizione:
Olio di jojoba idrogenato, trigliceride caprilico / caprico, olio di semi di limnanthes alba (meadowfoam), olio di semi di cotone idrogenato, olio di semi di mangifera indica (mango), cera di euforbia cerifera / cera di euforbia cerifera (candelilla), olio di semi di simmondsia chinensis (jojoba), glicerina caprylate, cera di copernicia cerifera / cera di copernicia cerifera (carnauba), olio di semi di macadamia integrifolia, tocoferolo, ascorbil palmitato, [+/- (può contenere) mica, ci 77891 (biossido di titanio), ci 77499 (ossidi di ferro), ci 77491 ( ossidi di ferro), ci 77492 (ossidi di ferro), ci 77510 (ferrocianuro ferrico), ci 77288 (verdi di ossido di cromo), ci 77007 (ultramarine), ci 75470 (carmine)]
(*) = Da agricoltura biologica.
Come usare:
Uso cosmetico.



Spedizione express in 48/72 ore
Richiedi ulteriori informazioni
Avisame cuando vuelva a tener stock
Non abbiamo questo prodotto nelle nostre strutture. Puoi lasciare la tua email, in modo che possiamo avvisarti quando è disponibile.


