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Nel menu utente , puoi anche controllare lo stato e la posizione dell'ordine

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Alcune domande frequenti

Quando riceverò il mio ordine? Dov'è il mio ordine?

Il tempo di consegna è di 48-72 ore, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Puoi visualizzare lo stato e il monitoraggio del tuo ordine dal menu utente. Quando invii il tuo ordine, ti invieremo un'email con un numero di tracciamento, con il quale puoi vedere il suo stato dalla spedizione alla sua consegna. In caso di ritardi imprevisti, ti informeremo via e-mail il prima possibile.

Cosa succede se non desidero più il prodotto? Come lo restituisco? O se c'è stato un incidente?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine per qualsiasi motivo o se si è verificato un incidente (rottura, errore, ecc.), Devi solo inviarci un'e-mail a info@paranat.it e ti spiegheremo passo dopo passo come elaborare il tuo reso o risolvere il problema. Non ti preoccupare Il nostro processo di reso è semplice e sicuro. Ti aiuteremo in tutto ciò di cui hai bisogno.

Come faccio a sapere se ci sono unità disponibili per la consegna immediata di un prodotto o se devo ordinarlo su richiesta?

All'interno del file di ciascun prodotto appare un testo di colore verde. Se il prodotto è disponibile, le unità esatte appariranno in magazzino. Se un prodotto è disponibile su richiesta, verrà visualizzato il tempo di consegna stimato. E se non è disponibile, lo indicheremo con un testo rosso.

Ho sbagliato con l'indirizzo di spedizione o voglio cambiare i miei dati. Come lo faccio?

Accedi alla tua area clienti "Il mio account" e vai alla sezione "I miei indirizzi" per modificare le informazioni di spedizione per acquisti futuri. Se hai già effettuato l'ordine e desideri modificare il luogo di consegna, scrivici a: info@paranat.it Non dovresti preoccuparti, nel caso in cui l'ordine sia già partito, ci occuperemo della rispedizione.

Ho un buono sconto ma non so dove applicarlo o non funziona per me.

L'opzione per inserire un codice sconto sarà disponibile poco prima di confermare l'acquisto. Nella scheda "Hai un buono sconto?" Se hai inserito il buono sconto e non hai elaborato direttamente l'acquisto, dovrai attendere 40 minuti per riutilizzarlo per motivi di sicurezza. Questo perché, se esegui un'azione nel tuo browser, ad esempio: indietro, annulla, chiudi ecc., Il codice di sconto viene automaticamente e temporaneamente disabilitato.

Se il mio ordine contiene prodotti refrigerati, possono essere danneggiati durante la spedizione? Come garantite la qualità dei vostri prodotti?

A differenza di altre attività online, controlliamo e refrigeriamo alcuni dei nostri prodotti secondo le nostre preferenze per migliorare le loro condizioni di conservazione. Durante il trasporto, il produttore stesso ci dice che, nonostante non sia refrigerato, il prodotto manterrà le sue condizioni e qualità. Nelle nostre strutture effettuiamo un rigoroso controllo di qualità, tenendo traccia di tutti i lotti che entrano nei nostri magazzini. Con questa revisione completa, siamo riusciti a registrare in modo efficace che le date di scadenza sono conformi ai protocolli richiesti dalle normative vigenti.