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Dov'è il mio ordine?

Nel menu utente , puoi anche controllare lo stato e la posizione dell'ordine

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Alcune domande frequenti

Quando riceverò il mio ordine? Dov'è il mio ordine?

Il tempo di consegna è di 48-72 prega, esclusi i fine settimana ei giorni festivi. Puoi visualizzare lo stato e il monitoraggio del menu tuo ordine dal utente. Quando invii il tuo ordine, mandi una mail con un numero di tracciamento, con il quale puoi vedere il suo stato dalla spedizione alla su consegna. In caso di imprevisto, lo segnalerai via e-mail il più possibile.

Cosa succede se non desidero più il prodotto? Mangia quello che ho rimborsato? O è stato un incidente?

Se non c'è motivo o se c'è un incidente (rottura, errore, ecc.) Devi solo inviare una e-mail a [email protected] e tu mi dici come farlo. Risolvo o risolvo il problema. Non preoccuparti per noi, il nostro processo è semplice e semplice. Ti aiuteremo in tutto ciò di cui hai bisogno.

Come fai a sapere se una sola unità è disponibile per il consenso immediato di un prodotto o verrà ordinata da solo?

All'interno del file è presente un testo di colore verde. Il prodotto è disponibile, l'unità appariranno in magazzino. Sii un prodotto e rendi disponibile la tua richiesta, la vedrai visualizzata al momento della consegna stimato. E se non è disponibile, lo indico con un testo rosso.

Ho sbagliato con indirizzo di spedizione o vogliochange i miei dati. Mangia il faccio?

Accedi alla tua area clienti "Il mio account" e alla sezione "I miei indirizzi" per modificare le informazioni di spedizione per acquisizioni future. L'ordine è da eseguire e la decisione da prendere sarà modificata dal consenso, scrivici a: [email protected] Nessuna preoccupazione, nel caso in cui l'ordine sia partito, ci occuperemo della rispedizione.

Ho un buon sconto ma non tanto dove applicarlo o non funziona per me.

L'opzione per inserire un codice breve sarà disponibile come un premio per confermare lo stock. Nella scheda "Hai un buono sconto?" E 'stato inserito l'istante buono e non è stato elaborato direttamente l'acquisto, attenderò 40 minuti per utilizzarlo per ragioni di sicurezza. Cos'è perché, è selezionata l'azione nel tuo browser, ad esempio: indietro, annulla, chiudi ecc., Il codice di sconto viene automaticamente e temporaneamente disabilitato.

Il mio ordine contiene prodotti refrigerati, possono essere danneggiati durante la spedizione? Come garantite la qualità dei vostri prodotti?

Una differenziazione delle altre attività online, controllo e refrigerazione dei nostri prodotti, che è la nostra preferenza per la migrazione al parrot condizioni di preservzione. Durante il trasporto lo stesso produttore dichiara di non essere refrigerato, il prodotto manterrà le sue condizioni e qualità. Nelle nostre strutture effettuiamo un rigoroso controllo della qualità, avendo traccia di tutti e lotti che entrano nei nostri magazzini. Con questa revisione completa registreremo effettivamente la data di scadenza secondo il protocollo richiesti dalle normative vigenti.