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Alcune domande frequenti

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Disponiamo di due metodi di pagamento sicuri. Tramite carta di debito / credito usando Servired, tramite Paypal.

Come posso ottenere il mio conto?

Puoi scaricare le fatture nell'area cliente "Il mio account" nella sezione "I miei ordini". Cliccando sull'ordine apparirà la scheda della fattura di download.

Come faccio a sapere se ci sono unità di un prodotto o se sono personalizzate?

Un testo in verde appare all'interno del file di ciascun prodotto. Se il prodotto è disponibile, le unità esatte verranno visualizzate nel magazzino. Se il prodotto è disponibile su richiesta, verrà visualizzato il tempo di consegna stimato. E se non è disponibile, lo indicheremo con un testo rosso.

Come posso modificare / cancellare il mio ordine?

Per cancellare o modificare qualsiasi dato o prodotto del tuo ordine inviaci un'email a info@paranat.it e ti aiuteremo

Come posso applicare il mio coupon?

Dopo aver fatto clic su "Effettua ordine" e stabilito il metodo di pagamento, visualizzerai la domanda; "Hai un buono sconto?" Fai clic su di esso, inserisci il tuo codice e premi "Applica".

Spedisci pacchi al mio paese / località / popolazione?

Tutti i nostri ordini raggiungono tutte le località e le popolazioni in Spagna e Portogallo, nelle isole della penisola e delle isole Baleari. Non effettuiamo spedizioni verso le isole Canarie, Ceuta, Melilla o caselle postali.

Quanto tempo ci vuole per ottenere il mio ordine?

Se il tuo ordine ha tutti i prodotti nel nostro magazzino, lo riceverai in 48-72 ore. Se il tuo ordine contiene alcuni prodotti per ordine, la spedizione verrà effettuata in circa 2-4 giorni.

Come cambio le mie informazioni o indirizzo?

Accedi alla tua area clienti "Il mio account" e vai alla sezione "I miei indirizzi" per modificare le informazioni di spedizione. Se hai già effettuato l'ordine e desideri modificare la posizione di consegna, scrivici un'email a: info@paranat.it

Dov'è il mio ordine?

Accedi alla tua area clienti "Il mio account" e vai alla sezione "I miei ordini". Seleziona l'ordine in cui vuoi fare una query e premi "Segui". Sarai in grado di visualizzare la posizione dell'ordine quando lascia le nostre strutture. Anche il telefono della delegazione consegna l'ordine, nel caso in cui si desideri concordare un programma di consegna.

Perché il mio buono sconto non funziona?

Quando esegui un'azione dal tuo browser (indietro, cancella, chiudi ...) dopo aver applicato un coupon questo viene automaticamente disabilitato per 40 minuti. Dopo quel periodo di tempo, puoi usarlo!

Voglio restituire un prodotto. Come lo faccio?

Il nostro sistema di reso è efficiente e sicuro. Qualsiasi incidente ha un periodo di 15 giorni per restituire il prodotto. Contattaci via e-mail: info@paranat.it

Qual è lo sconto del 3% o i preferiti?

Questo è uno sconto automatico, che si applica a tutti i nostri clienti. Ogni volta che ripeti l'acquisto di un prodotto, accumulerai uno sconto aggiuntivo del 3%.

Se il mio ordine contiene prodotti refrigerati, possono essere danneggiati durante la spedizione?

A differenza di altri negozi online, controlliamo e refrigeriamo alcuni dei nostri prodotti di preferenza per migliorare le loro condizioni di conservazione. Durante il trasporto, il produttore stesso indica che, nonostante non sia refrigerato, il prodotto manterrà le sue condizioni e la sua qualità.

I prodotti che vendono sono etichettati in italiano?

¡No, ma ci piace che i nostri clienti conoscano tutte le informazioni relative al prodotto, sia i suoi ingredienti che le sue specifiche. Per questo motivo, mostriamo queste informazioni nel file di ciascun prodotto.

Come garantisci la qualità dei tuoi prodotti?

Nelle nostre strutture eseguiamo un rigoroso controllo di qualità, tenendo traccia di tutti i lotti che entrano nei nostri magazzini. Con questa revisione esauriente, siamo in grado di registrare efficacemente che le date di scadenza sono conformi ai protocolli richiesti dalle normative vigenti.

Ho avuto un incidente con il mio ordine. Come lo risolvo?

Sebbene non sia usuale, a volte gli ordini possono subire imprevisti nel magazzino o durante il processo di consegna. Se questo è il tuo caso, inviaci una mail a info@paranat.it spiegando cosa è successo e ti daremo una soluzione il prima possibile.