Condizioni generali

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTAZIONE

Di seguito è riportato il documento contrattuale che disciplinerà il contratto di prodotti e servizi attraverso il sito web www.paranat.it

L'accettazione di questo documento implica che l'utente:

  1. Hai letto, capito e capito ciò che è affermato qui.
  2. Quella è una persona con capacità sufficiente per contrarre.
  3. Ciò presuppone tutti gli obblighi stabiliti nel presente documento.

Le presenti condizioni avranno un periodo di validità indefinito e saranno applicabili a tutte le assunzioni effettuate attraverso il sito www.paranat.it
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare unilateralmente dette Condizioni, senza intaccare i beni o le promozioni che sono stati acquisiti prima della modifica.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Lo scopo di questo contratto è di regolare il rapporto contrattuale di acquisto e vendita nato tra il fornitore e l'utente, nel momento in cui quest'ultimo accetta la casella corrispondente durante il processo di contrattazione online.
Il rapporto contrattuale di acquisto, comporta la consegna, in cambio di un prezzo specifico e pubblicamente esposto attraverso il sito web, uno specifico prodotto o servizio.

APPROVVIGIONAMENTO DEL CONTRATTO

La procedura di assunzione può essere effettuata solo in lingua spagnola. Nel caso in cui possa essere eseguito in un'altra lingua, verrà indicato prima di iniziare la procedura di appalto.
In caso di discrepanza tra le diverse versioni delle presenti clausole, prevarrà sempre il contenuto della versione spagnola.
L'utente per poter accedere ai servizi offerti dal provider, deve registrarsi attraverso il sito web attraverso la creazione di un account utente. Per fare ciò, l'utente deve fornire dati personali volontari e gratuiti che saranno richiesti.

L'utente dovrà selezionare un nome utente e una password, impegnandosi a fare uso diligente di loro e non renderli accessibili a terzi e di informare il creditore la perdita o il furto dello stesso o possibile l'accesso da parte di terzi non autorizzati , in modo che procede al blocco immediato.

L'utente non può scegliere come nome utente parole che hanno come scopo la fuorviare altri identificandolo come un membro integrante del provider e offensivo, diffamatorio e, in generale, contrario alla legge o ai requisiti di moralità e di espressioni buone abitudini

Una volta che l'account utente è stato creato, viene informato che in conformità con quanto richiesto dall'art. 27 della legge 34/2002 sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, la procedura di aggiudicazione seguirà le seguenti fasi:

  1. Seleziona i prodotti specifici per l'acquisto.
  2. Aggiungili al cestino virtuale.
  3. Verifica che i prodotti che sono stati aggiunti al carrello virtuale siano quelli realmente desiderati.
  4. Convalida l'acquisto.

Dopo l'operazione e entro 24 ore verrà inviata una mail con la conferma del tuo acquisto e il dettaglio della transazione effettuata.

In ogni caso, la piattaforma di assunzione del fornitore informerà l'utente, una volta terminata la procedura di aggiudicazione, e entro le successive 24 ore, via e-mail in merito a tutte le caratteristiche, prezzo, forme di trasporto, data di stipula e stima di consegna. del prodotto o servizio assunto.

Potrebbe accadere che, per l'acquisto di determinati prodotti o la fornitura di determinati servizi, l'utente venga reindirizzato al sito Web di una terza parte, in questo caso, deve accettare le proprie condizioni generali di contratto, non essendo il fornitore, responsabile per gli impegni concordati tra le parti.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO ESSENZIALE

Prodotti cosmetici, integratori alimentari e prodotti per la salute.

SCELTA DEL PRODOTTO

L'acquirente è l'unico responsabile per la scelta dell'oggetto prodotto della vendita, nonché l'uso o la funzione a cui è destinato. Pertanto, il fornitore non è responsabile o garantisce che il prodotto sia idoneo per le applicazioni previste dal compratore, o per raggiungere, in tutto o in parte, gli obiettivi da esso stabiliti al momento dell'acquisto dei prodotti.

COSTI DI SPEDIZIONE E TRASPORTO

Le spedizioni verranno effettuate tramite la società di trasporti UPS.

Il prezzo della spedizione è di € 5,99 per tutta l'Italia.

Le consegne verranno effettuate entro 48-72 ore, dopo aver effettuato l'acquisto, esclusi festivi e fine settimana. Questo termine non sarà soddisfatto nel caso di prodotti che devono essere ordinati.

La consegna degli ordini verrà effettuata all'indirizzo di consegna liberamente designato dall'utente, le consegne dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

In questo modo, non ci assumiamo alcuna responsabilità per quando la consegna del prodotto o del servizio non avviene a causa di dati forniti dall'utente falsi, inaccurati o incompleti o quando la consegna non può essere effettuata per motivi che sfuggono al controllo dell'utente. compagnia di spedizioni, assegnata a tale scopo, così come l'assenza del destinatario.

Nonostante quanto sopra, adotteremo le misure richieste a un commerciante diligente affinché la consegna possa essere effettuata entro il termine concordato e, se non, non appena possibile, per la soddisfazione del mittente e del destinatario, per i quali non può essere imputata alcuna responsabilità. alcuni al fornitore.

TERMINE DI VALIDITÀ

I prezzi indicati per ciascun prodotto non includono l'Imposta sul valore aggiunto (IVA) o altre imposte applicabili e in ogni caso devono essere espressi nella valuta Euro (€). Tali spese, salvo diversamente indicato, non comprendono la spedizione, la movimentazione, l'imballaggio, l'assicurazione sulla spedizione o altri servizi e allegati aggiuntivi al prodotto o servizio acquistato.

I prezzi applicabili a ciascun prodotto saranno quelli pubblicati sul sito web e applicati automaticamente dalla procedura di appalto nell'ultima fase dello stesso. Il cliente assume che in ogni caso la valutazione economica di alcuni prodotti può variare in tempo reale. In ogni caso questo sarà sempre comunicato in precedenza agli utenti.

Qualsiasi pagamento effettuato al fornitore comporterà l'emissione di una fattura nel nome dell'utente registrato. Tale fattura verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail fornito dall'utente, nonché inviata insieme al prodotto acquistato.
Per qualsiasi informazione sull'ordine, l'utente avrà il numero di telefono del servizio clienti del provider che è 0697631571 o via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@paranat.it. In ogni caso, il numero d'ordine a te assegnato e indicato nell'e-mail di conferma dell'acquisto deve essere indicato nell'oggetto del messaggio o al teleoperatore.
Le offerte saranno valide per il momento in cui sono pubblicate sul sito web o fino alla data indicata nell'offerta stessa.

LA FORMA DEL PAGAMENTO

Pagamenti con carta tramite Servired

Carte di credito (VISA-MASTERCARD) l'addebito verrà effettuato tramite il terminale POS (Terminal Punto Venta) di Bankia dopo aver verificato che i dati comunicati siano corretti. In questo modo garantiamo la totale riservatezza dei dati bancari, che vengono trasmessi direttamente. Le nostre transazioni sono completamente sicure e criptate tramite la sicurezza SSL, il nostro server è sicuro con il protocollo HTTPS. Per sicurezza www.paranat.it non gestisce in nessun caso i dettagli bancari della tua carta. La frode con carta di credito è un crimine, questa società presenterà azioni legali contro quella che compie una transazione fraudolenta nel nostro negozio online.

Pagamento tramite PayPal

PayPal è una società statunitense, appartenente al settore dell'e-commerce online che consente il trasferimento di denaro tra utenti che dispongono di e-mail. PayPal elabora anche le richieste di pagamento nel commercio elettronico e altri servizi web, per i quali addebita una percentuale.

 

DIRITTO DI RECESSO O RISOLUZIONE

L'utente avrà un periodo di 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto per la restituzione dello stesso. A meno che la restituzione sia effettuata per difetti nel prodotto, le spese relative alla spedizione saranno assunte dall'utente. In ogni caso il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e in perfette condizioni.

Il diritto di recesso non può essere applicato a prodotti personalizzati o per motivi di igiene o altre eccezioni previste dalla legge non sono suscettibili di questo diritto.

GARANZIE APPLICABILI

Tutti i prodotti offerti attraverso il sito sono completamente originali, salvo diversa indicazione nella descrizione.

Tutti hanno un periodo di garanzia di 2 anni, secondo i criteri e le condizioni descritti nel Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo riveduto della Legge Generale per la Difesa di Consumatori e utenti e altre leggi complementari.

TEMPO DI CONSEGNA

Consegna dal lunedì al venerdì, festività escluse.

I tempi di consegna e consegna saranno conteggiati dall'accettazione dell'ordine e sono puramente indicativi. L'acquirente non avrà diritto ad alcun risarcimento per eventuali ritardi nella consegna.

Nel caso in cui il trasporto di merci devolvere per l'acquirente, e lui non prenderlo dopo la comunicazione, il creditore ha il diritto di conservare la merce, o dopo interpellare l'acquirente procedere alla consegna o la vendita di compensazione con il rischio di questo Nel caso di consegne successive, se l'acquirente continua a non ritirare la merce, il creditore può risolvere il contratto annullando quella parte dell'ordine pendente per servire

I tempi di consegna per (impostare un limite di tempo per i singoli prodotti, o un termine generico) è di circa 48-72 ore, questo può aumentare per motivi indipendenti dalla nostra azienda, come: costumi ritenuta, perdita di pacchetti per posta , cause di forza maggiore, scioperi e qualsiasi altra causa che lo giustifichi.

PROTEZIONE DEI DATI DEL PERSONAGGIO PERSONALE

In conformità con quanto stabilito nell'articolo 5 della L.O. 15/1999 in materia di protezione dei dati personali, L'informiamo che i dati entreranno a far parte di un programma per Vangguard laboratori, SL al fine di consentire il rapporto d'affari con voi, per l'invio dei prodotti acquistati, nonché per la trasmissione di informazioni relative ai nostri prodotti e servizi, inclusa la posta elettronica.

È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione alla nostra casa, accompagnando la sua richiesta per iscritto la fotocopia del proprio ID o info@paranat.it

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Queste condizioni saranno regolate o interpretate in conformità con la legge spagnola in questioni non espressamente stabilite. Il fornitore e l'utente acconsentono a sottoporre qualsiasi controversia che possa derivare dalla fornitura dei prodotti o servizi soggetti a queste Condizioni, alle Corti e ai Tribunali dell'indirizzo dell'utente.

Nel caso in cui l'utente / a risiedere al di fuori della Spagna, il provider e l'utente / a, rinunciare espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, soggetti ai tribunali della città di Barcellona.