Condizioni generali

Condizioni generali

INFORMAZIONE GENERALE

Le presenti condizioni generali di vendita sono accessibili in qualsiasi momento da questo sito Web e prevarranno su qualsiasi altro documento con cui si contraddicono, fatte salve le disposizioni della normativa vigente.

Le vendite effettuate attraverso questo sito Web sono vendite a distanza regolate dalla legislazione spagnola in vigore in materia.

Il venditore o il fornitore di servizi è:

La convalida dell'ordine da parte dell'utente o del cliente implica l'accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita e se vengono modificate saranno vincolanti per tutti gli acquisti effettuati dopo la loro pubblicazione sul sito Web.

PROCEDURA DI APPROVVIGIONAMENTO

Per effettuare l'ordine è necessario che l'utente, prima o nel corso dell'ordine, si registri come cliente, per il quale verrà portato a una pagina per fornire liberamente e volontariamente le informazioni personali necessarie per aprire un account se è il primo ordine o per identificare se hai già un account.

L'utente selezionerà un nome utente e una password, impegnandosi a usarli diligentemente e non a renderli disponibili a terzi, nonché a comunicare al fornitore la perdita o il furto di essi o il possibile accesso da parte di terzi non autorizzati, in modo tale che il fornitore proceda al blocco immediato.

L'utente non sarà in grado di scegliere il nome utente che ha lo scopo di confondere gli altri identificando quest'ultimo come membro del provider, nonché malizioso, offensivo e, in generale, contrario all'ordine legale.

Una volta creato l'account utente, si segnala che in conformità con i requisiti di cui all'art. 27 della legge 34/2002 sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, la procedura di appalto seguirà le seguenti fasi:

  1. Seleziona i prodotti specifici per l'acquisto.
  2. Aggiungili al carrello virtuale.
  3. Verifica che i prodotti che sono stati aggiunti al carrello virtuale siano quelli desiderati.
  4. Convalida l'acquisto.

Una volta terminata l'operazione e entro 24 ore, ti verrà inviata un'e-mail con la conferma del tuo acquisto e i dettagli della transazione effettuata, indicando tutte le caratteristiche, il prezzo, i mezzi di trasporto, la data del contratto e la stima della consegna del Prodotto.

CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEL PRODOTTO

Prodotti cosmetici, integratori alimentari e dietetici e prodotti parafarmacici.

SCELTA DEL PRODOTTO

L'utente è il solo responsabile della scelta dell'oggetto del prodotto della vendita, nonché dell'uso o della funzione a cui è destinato. Di conseguenza, il fornitore non è responsabile o garantisce che il prodotto è adatto per le applicazioni intese dall'utente o per raggiungere, in tutto o in parte, gli obiettivi stabiliti dall'utente al momento dell'acquisto dei prodotti.

SPESE DI CONSEGNA E TRASPORTO

Le spedizioni verranno effettuate tramite la società di trasporto UPS.

La consegna degli ordini verrà effettuata all'indirizzo di consegna liberamente indicato dall'utente, consegne dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Le consegne verranno effettuate entro 48-72 ore dall'acquisto, esclusi festivi e fine settimana. Se il prodotto non è disponibile, l'utente verrà informato entro questo periodo di questa circostanza e, in tal caso, il periodo di consegna può essere prolungato fino a un massimo di 30 giorni di calendario dall'ordine, a meno che l'utente non esprima il proprio disaccordo entro 72 5ore dalla comunicazione della mancata disponibilità del prodotto, nel qual caso gli importi pagati verranno immediatamente rimborsati.

Il fornitore non si assume alcuna responsabilità se la consegna del prodotto non può essere effettuata a causa di dati forniti dall'utente falsi, inesatti o incompleti o quando la consegna non può essere effettuata per altri motivi imputabili al destinatario (es. Assenza).

Fermo restando quanto precede, il fornitore adotta le misure richieste a un commerciante diligente in modo che la consegna possa essere effettuata nei tempi concordati e, se non, al più presto, con soddisfazione del mittente e del destinatario, per cui non può imputare alcuna responsabilità al fornitore.

VALIDITÀ DELL'OFFERTA

I prezzi indicati per ciascun prodotto includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) o altre imposte eventualmente applicabili e comunque espresse nella valuta Euro (€). Se non diversamente specificato, le spese di spedizione, movimentazione, imballaggio, assicurazione sulla spedizione o altri servizi aggiuntivi associati al prodotto o servizio acquistato non sono inclusi.

I prezzi applicabili a ciascun prodotto saranno quelli pubblicati sul sito Web e applicati automaticamente nell'ultima fase della procedura di appalto.

Qualsiasi pagamento effettuato al fornitore comporterà l'emissione di una fattura a nome dell'utente registrato. Tale fattura verrà automaticamente inviata all'indirizzo e-mail fornito dall'utente, nonché inviata insieme al prodotto acquistato.

Per qualsiasi informazione sull'ordine, l'utente avrà il numero di telefono del servizio clienti del fornitore, che è 0697631571 o via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] In ogni caso, il numero d'ordine assegnato e indicato nell'e-mail di conferma dell'acquisto deve essere indicato nell'oggetto del messaggio o dal telemarketer.

Le offerte saranno valide per il momento in cui sono pubblicate sul web o fino alla data indicata nell'offerta stessa.

IL METODO DI PAGAMENTO

Pagamenti con carta tramite Servired

Le carte di credito (VISA-MASTERCARD) verranno addebitate attraverso il POS Bankia (Terminale Punto Vendita) una volta verificato che i dati comunicati sono corretti. In questo modo garantiamo la completa riservatezza delle coordinate bancarie, che vengono trasmesse direttamente. Le nostre transazioni sono completamente sicure e crittografate utilizzando la sicurezza SSL, il nostro server è sicuro con il protocollo HTTPS. Per motivi di sicurezza www.paranat.it non gestisce in alcun caso i dati bancari della tua carta. La frode con una carta di credito è un crimine, questa società porterà azioni legali contro coloro che effettuano una transazione fraudolenta nel nostro negozio online.

Pagamento tramite PayPal

PayPal è una società americana, appartenente al settore del commercio elettronico via Internet che consente il trasferimento di denaro tra utenti che dispongono di posta elettronica. PayPal inoltre elabora le richieste di pagamento nel commercio elettronico e in altri servizi Web, per i quali addebita una percentuale.

DIRITTO DI RECESSO O RISOLUZIONE

L'utente avrà un periodo di 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto per restituirlo e a tal fine viene fornito un modulo di prelievo nel link " Scarica modulo di recesso " che l'utente, se desidera recedere, deve compilare e inviare, a sua scelta, alla sede legale del fornitore: calle Alcalá, 87, 1º, Entlo. de 28009-Madrid (Spagna) o -mail: [email protected] Il prodotto deve essere restituito nello stesso stato in cui è stato consegnato e deve conservare, per quanto possibile, la confezione originale. Le spese di restituzione o spedizione saranno a carico dell'utente, a meno che il reso è dovuto a difetti del prodotto. Il diritto di recesso non può essere applicato a prodotti personalizzati o che per motivi di igiene o altre eccezioni legalmente previste non sono soggetti a questo diritto.

GARANZIE APPLICABILI

Tutti i prodotti offerti attraverso il sito Web sono completamente originali, se non diversamente indicato nella sua descrizione.

Tutti hanno un periodo di garanzia di 2 anni, in conformità con i criteri e le condizioni descritti nel regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo riveduto della legge generale per la difesa della Consumatori e utenti e altre leggi complementari.

TERMINI DI CONSEGNA

Consegne dal lunedì al venerdì, festività escluse.

I tempi di consegna e consegna verranno conteggiati dall'accettazione dell'ordine.

Nel caso in cui la raccolta della merce sia a carico dell'acquirente e l'acquirente non la ritiri dopo che è stata resa disponibile, il fornitore avrà il diritto di conservare la merce o, dopo aver interrogato l'acquirente, procedere alla sua consegna o vendita compensativa a spese e rischio di quest'ultima. . In caso di consegne successive, se l'acquirente persiste nel non ritirare la merce, il fornitore può recedere dal contratto, annullando in tal modo la parte dell'ordine in attesa di essere servita

I tempi di consegna saranno dalle 48 alle 72 ore (giorni lavorativi), sebbene per motivi non imputabili al venditore, detto periodo di consegna può essere prolungato fino a un massimo di 30 giorni.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

In conformità con le disposizioni dell'articolo 11 della Legge organica 3/2018, del 5 dicembre, protezione dei dati personali e garanzia dei diritti digitali, ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati da

al fine di consentire il rapporto commerciale con l'utente, per la spedizione dei prodotti acquistati, nonché per l'invio di informazioni relative ai nostri prodotti e servizi, compresa la posta elettronica, se non diversamente indicato.

L'utente può esercitare i propri diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione, limitazione del loro trattamento e portabilità, nei termini previsti dalla normativa sulla protezione dei dati, dimostrando la propria identità e scrivendo alla sede legale di

o via e-mail a [email protected]

LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE E COMPOSIZIONE EXTRAJUDICIAL DELLE CONTROVERSIE

Le presenti condizioni generali di contratto saranno interpretate in lingua spagnola e sono regolate in conformità alla legislazione spagnola e, se del caso, alle norme di diritto internazionale privato del sistema giuridico spagnolo.

I tribunali competenti per la risoluzione giudiziaria delle controversie saranno quelli del domicilio dell'utente. Ciò nonostante, l'utente viene informato della possibilità di una risoluzione extragiudiziale delle controversie e che la Commissione europea fornisce anche ai consumatori nell'Unione europea la piattaforma online per la risoluzione delle controversie per risolvere le controversie in modo amichevole (articolo 14, sezione 14 1 Regolamento (UE) 524/2013), accessibile sul web http://ec.europa.eu/odr.